Quantcast

Colpo San Polo, i rapinatori sono catanesi

Hanno tentato di rapinare una banca a San Polo dopo altri colpi riusciti nel Nord Italia. Tre catanesi sono stati arrestati dalla Polizia di Brescia.

(red.) Sono di Catania i tre rapinatori che nella giornata di ieri, lunedì 20 febbraio, si erano barricati in una banca a San Polo con quindici ostaggi. Arrestati dalla Polizia di Brescia, avevano già compito rapine nel Nord Italia.

Sono stati fermati grazie alla telefonata di un cliente che, all’interno del bagno dove erano stati rinchiusi gli ostaggi, era riuscito nascondere il suo cellulare. In breve, sul posto sono sopraggiunte le volanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.