Brescia, sfondata vetrina di un negozio

Ieri, 10 gennaio, allo storico negozio d'abbigliamento Caprettini è stata bucata, con un oggetto contundente, la vetrina. Ancora sconosciuti i responsabili.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di ieri, 10 gennaio, è stata distrutta la vetrina del negozio d’abbigliamento Caprettini in città. Situato in corso Zanardelli, allo storico negozio è stata letteralmente bucata la vetrina.

Pare certo che il danno sia stato provocato da un oggetto contundente, contro il quale ne i vetri antisfondamento ne le telecamere di sicurezza hanno potuto far nulla. Mentre le indagini proseguono, si procede a quantificare il danno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.