Quartiere Abba, 39enne arresto per spaccio

Portava con sé 12 grammi di marijuana e 650 euro in contanti, mentre in auto e in casa custodiva altra droga. Al trentanovenne è stato convalidato l'arresto.

(red.) Durante un servizio di controllo del territorio nel quartiere Abba, un equipaggio della Squadra Volante ha notato un individuo che si aggirava a piedi tra le auto in sosta. Alla richiesta degli agenti di fornire le proprie generalità, l’uomo, visibilmente agitato, non ha saputo giustificare la sua presenza in quel luogo, in cui era giunto a bordo di un’autovettura.

Grazie a un controllo, la polizia ha scoperto che il soggetto, tale M.D. del 1977, bresciano, portava con sé una busta di cellophane contenente 12 grammi circa di marijuana e 650 euro in contanti, custoditi nelle tasche del giubbotto. La perquisizione dell’autovettura ha inoltre portato alla luce, nascosti dietro al sedile anteriore, tre panetti di hashish del peso complessivo di circa tre chilogrammi, una tavoletta di hashish del peso di un ettogrammo, cinque pezzi di hashish di diverse dimensioni del peso complessivo di 20 grammi circa.

La successiva perquisizione dell’abitazione del M. ha fatto trovare ai poliziotti altra marijuana e hashish per un peso complessivo di circa un ettogrammo, il tutto nascosto all’interno di un poggiapiedi. Il trentanovenne, pregiudicato per spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione, è stato arrestato per flagranza di reato. L’arresto è stato poi convalidato e per l’uomo disposta la custodia in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.