Due furti e due tentati, ladri in azione a Bione

Nella giornata di Santa Lucia in località Dossolo si sono fatti registrare due furti, e altrettanti sono invece falliti nelle località di Valbona e Mondarone.

Più informazioni su

(red.) Ieri, 13 dicembre 2016, a Bione si sono verificati due furti, mentre altrettanti sono stati tentati. I ladri sono entrati in due appartamenti in contrada Dossolo, in un momento in cui non c’era nessuno.

Le località Valbona e Mondarone hanno fatto registrare invece i due colpi falliti. In un caso i criminali si sono introdotti in un appartamento ancora disabitato, mentre nell’altro un passante avrebbe disturbato i criminali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.