Trovato tagliato in due uno Speed check

A Gussago, sulla strada che porta alla Stacca, è stato segata la colonnina di uno Speed Check. La Polizia Locale sta indagando per trovare il colpevole.

(red.) E’ stato segato in due parti lo Speed check in via Togni a Gussago, sulla via per la Stacca. L’intervento della Polizia locale, la quale ha prelevato la parte rimasta della colonnina, non si è fatto attendere.

Gli agenti ora indagheranno per trovare il responsabile, che probabilmente è sta ritenersi un automobilista multato oppure criminali che avevano l’obiettivo di rubare le fotocamere all’interno dello Speed check, in questo caso però assenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.