Brescia, 3 mila euro falsi, arrestato un tunisino

Il 40enne, tossicodipendente e già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai carabinieri. Addosso aveva banconote da 50 e 20 euro contraffatti.

Più informazioni su

(red.) Un cittadino tunisino di 40 anni si trova detenuto nel carcere di Canton Mombello a Brescia dopo essere stato arrestato dai carabinieri. Il nordafricano, infatti, è stato sorpreso durante un controllo da parte delle forze dell’ordine mentre aveva addosso oltre 3 mila euro falsi. In particolare, aveva banconote da 50 e 20 euro per 3.020 euro.
Tutti tagliandi rigorosamente contraffatti. L’individuo in questione è un tossicodipendente senza fissa dimora e già conosciuto dalle forze dell’ordine. Per lui è scattato il processo per direttissima e la condanna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.