Gargnano, ladro 30enne denunciato per furto

Sabato due elettricisti hanno seguito e bloccato il malvivente che aveva rubato il portafogli e marsupio a uno degli artigiani all'opera in un ambulatorio.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di sabato 17 settembre un 30enne di origine straniera è stato denunciato per furto dai carabinieri. Tutto si è verificato all’interno dello studio di un medico di famiglia a Gargnano, nel bresciano, quando il professionista era assente perché impegnato in un convegno. Ma aveva lasciato le chiavi a due elettricisti impegnati a svolgere alcuni lavori nel suo ufficio.
Uno di loro aveva posato il portafogli e un marsupio sulle sedie della sala d’attesa mentre era intento al lavoro. Intorno alle 10,30, però, hanno sentito alcuni rumori sospetti e avvistato un uomo, il 30enne, mentre lasciava lo stabile in fretta e furia. Così i due addetti sono usciti dall’ambulatorio e inseguito e bloccato lo straniero, recuperando il maltolto. Poi hanno chiamato le forze dell’ordine che lo hanno preso in consegna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.