Salò, atti vandalici preoccupano il sindaco

Il Sindaco di Salò sta intervenendo per aumentare i controlli, specialmente nelle ore notturne, perfezionando una convenzione con l'Associazione Carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Il centro di Salò è stato preda di atti vandalici, con fiori distrutti e aiuole danneggiate. Non solo, rumori molesti e bidoni rovesciati hanno caratterizzato lo scorso fine settimana.  Le zone colpite sono state nei pressi del vecchio supermercato Italmark e vicino all’hotel Splendid. Danneggiata anche l’aiuola del monumento a Zanardelli sul lungo lago. La ditta Sicurezza del cittadino del gruppo Civis ha l’incarico di controllare, il giovedì e il sabato notte, la passerella, come stabilito dall’accordo con il Comune. Anche le forze dell’Ordine sono state attive, ma il loro numero non può garantire un maggior controllo. Per questo il sindaco, oltre a chiedere la collaborazione dei cittadini di denunciare qual’ora fossero testimoni di atti vandalici, sta discutendo riguardo una convenzione con l’Associazione carabinieri, per prolungare il controllo nelle ore notturne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.