Quantcast

Sventata rapina alla Posta di Montirone

L'uomo si sarebbe presentato in posta con un piccolo coltello, chiedendo il denaro. Fallito il colpo viene bloccato dai carabinieri e portato in caserma.

Più informazioni su

(red.) Circa alle 9 di stamane, 8 settembre 2016, un uomo si è recato presso l’ufficio postale di Montirone, armato di una piccola lama, chiedendo agli impiegati di consegnargli il denaro. Sembra, però, che l’intervento di un cliente abbia scongiurato la rapina. L’uomo, che si è dato alla fuga, è stato bloccato da una pattuglia del radiomobile dei carabinieri che si trovava nelle vicinanze, e in seguito portato in caserma. L’ufficio postale di Montirone è rimasto chiuso tutta la mattina, in modo che le Forze dell’Ordine potessero raccogliere le informazioni del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.