Darfo, paura per auto forzate e rapine in casa

Ladri hanno aperto le portiere dei veicoli portando via un bottino di poco conto. Furto di un computer e di un tablet da un'abitazione. Residenti preoccupati.

Più informazioni su

(red.) E’ tornato l’allarme furti a Darfo Boario Terme, nel bresciano. Gli episodi si sono verificati nei giorni precedenti al 7 settembre tra le frazioni di Corna a Montecchio, in particolare lungo le vie Fantoni, Caduti di Nassirya e Bonara. La banda di ignoti o un ladro solitario, non è dato sapere, durante le notti ha raggiunto alcune auto parcheggiate in zona per aprire o forzare quelle che potevano contenere oggetti di valore. Ma i malviventi si sono dovuti accontentare di poco, trovando un portafogli nel cruscotto e con poche decine di euro.
In un caso, è stata depredata una borsa a un allenatore di calcio del Darfo e con all’interno le divise dei piccoli giocatori. Nel mirino dei ladri è finita anche una casa in via Saletti, non lontana dalla caserma dei carabinieri, dove i proprietari erano all’interno. La banda è riuscita ad entrare portando via un computer e un tablet. Una situazione che ha fatto ripiombare il paese nella paura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.