Palazzolo, evade da casa per comprare kebab

Un pakistano 33enne è stato beccato mentre raggiungeva un negozio subito dopo il controllo in casa. L'uomo era ai domiciliari. Dovrà scontare 8 mesi in più.

(red.) Il 26 agosto era stato arrestato dai carabinieri dopo aver commesso una rapina e lesioni ai danni di una vittima. Il protagonista in negativo è un 33enne pakistano residente a Brescia, condannato agli arresti domiciliari. Ma gli era stato concesso di scontare la pena nella casa di uno zio a Palazzolo, sperando di poter evitare i controlli delle forze dell’ordine. Così è stato sabato 3 settembre, quando i militari hanno raggiunto l’abitazione per verificare che il cittadino asiatico fosse all’interno.
Passati pochi minuti dopo quella visita, il 33enne è poi uscito in auto e ha raggiunto un vicino negozio di kebab pensando di averla fatta franca. Ma altri militari, che compongono la squadra per il controllo delle misure domiciliari, lo hanno scoperto. Per lui sono scattate le manette e la convalida da parte del tribunale in direttissima lunedì 5 settembre. Il giudice ha disposto di nuovo i domiciliari, ma il pakistano dovrà scontare altri otto mesi rispetto alla pena iniziale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.