Arrestate mamma e figlia spacciatrici

Dopo un controllo ad una stazione di servizio, i carabinieri scoprono lo spaccio di droga condotto da una marocchina di 37 anni. Coinvolta anche la figlia.

Più informazioni su

(red.) A Urago d’Oglio, fermata dai carabinieri una 37enne marocchina accusata di spaccio di droga. Titolare di un bar ad Antegnate, la donna stava viaggiando sull’auto di un cliente, un uomo di 43 anni, a cui aveva appena venduto 3 grammi di hashish. I due sono stati fermati ad un normale posto di blocco dei carabinieri, nei pressi di una stazione di servizio. L’uomo, preso dal panico, si è fatto scoprire mentre cercava di nascondere la droga sotto il sedile. Anche la marocchina, al suo fianco, nel tentativo di sbarazzarsi di 1,4 grammi di cocaina, gettandoli dal finestrino, non l’ha fatta franca. Le forze dell’ordine hanno così deciso di ispezionare il bar della donna, dove è stata trovata la figlia di 15 anni dietro al bancone a servire. Nella sua borsetta, i carabinieri hanno scoperto 25 grammi di cocaina e 800 euro. Il portafoglio della madre, invece, conteneva ben 1.600 euro. Entrambe arrestate, la madre è stata portata a Verziano, mentre la 15enne attende l’udienza di convalida nel centro di accoglienza di Milano. Segnalato alla prefettura il 43enne, come consumatore di droga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.