Quantcast

Furto con scasso al bar Gardesana

Alle 3 di notte, con estrema calma e sapendo ciò che faceva, un ladro è entrato nel locale a Gargnano, svuotando quattro slot machine. Indagini in corso.

Più informazioni su

(red.) Vigilia di Ferragosto amara per il proprietario del “Bar Gardesana”, situato in piazzale Boldini a Gargnano. Un ladro, alle 3 di notte, dopo aver scassinato la finestra vicino all’ingresso con un grosso tronchese, è entrato nel locale. Rimasto immobile per qualche minuto, aspettando che due ragazzini facessero autostop proprio fuori dal bar, il criminale poi ha svuotando le casse delle slot machine. Indisturbato ha compiuto il furto in un’ora e mezza, rubando anche qualche euro lasciato sulla ricevitoria del superenalotto, circa 100 euro. Purtroppo, le videocamere che hanno ripreso tutto, non sono servite ad identificare il criminale, che aveva il viso coperto da un cappellino. Il proprietario del bar, Romeo Venturini, non ha ancora quantificato la somma esatta delle refurtiva, che però dichiara essere cospicua, tra i 10mila e i 12mila euro. Dopo aver ricevuto la denuncia, i carabinieri sono all’opera per effettuare le relative indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.