Chiuso negozio cinese, merce illegale

Il negozio è stato chiuso dalle Fiamme Gialle a causa delle merce fuori norma presente al suo interno. In arrivo una maxi multa per il proprietario.

Più informazioni su

(Red.) La guardia di Finanza è intervenuta presso un Bazar di Mazzano, ordinandone la chiusura dopo un’indagine investigativa. Malto probabilmente, il proprietario si dovrà attendere una multa consistente. Molti i prodotto in vendita nel negozio, quasi 150.000, tutti con indubbia provenienza e tipologia, prive delle istruzioni d’uso, e senza indicazioni dei materiali impiegati. Tutto questo ha portato le Fiamme Gialle a prendere la decisione della chiusura immediata dell’attività. La multa che si attende potrà variare dai 516 al 25.823 euro. La merce sequestrata del negozio contava giocattoli, elettrodomestici e anche oggetti che possono risultare pericolosi all’uso, senza adeguate istruzioni e precauzioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.