Piancogno ed Esine, due pusher in manette

I carabinieri hanno arrestato un 24enne trovato con hashish e migliaia di euro. Per un 33enne si sono aperte le porte del carcere dopo i servizi sociali.

(red.) Martedì 9 agosto i carabinieri della compagnia di Breno hanno arrestato due spacciatori in altrettante operazioni. Nel primo caso a Piancogno, nel bresciano, durante un’attività di polizia giudiziaria, le forze dell’ordine locali hanno messo le manette a M. M., 24enne marocchino residente a Cividate Camuno, disoccupato e pregiudicato. E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stato sorpreso in flagrante. Addosso aveva 77 grammi di hashish, 3.875 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio e un cellulare. L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria in attesa del processo.
In un’altra operazione, a Esine, i carabinieri locali hanno arrestato P. D., 33enne italiano, residente in paese e pregiudicato, per eseguire un’ordinanza di sospensione dell’affidamento in prova ai servizi sociali ai quali era sottoposto. Il provvedimento è stato emesso dal tribunale di Sorveglianza di Brescia dopo che l’uomo era finito in manette il 24 luglio per possesso di sostanze stupefacenti. E’ stato condotto nel carcere di Canton Mombello a Brescia, dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.