Verolanuova, 5 case svaligiate in 40 minuti

Sabato notte i ladri sono entrati in vari appartamenti del complesso Borgo Gaggia portando via gioielli e monili. Gli inquilini si sono accorti al ritorno.

Più informazioni su

(red.) Cinque colpi in una sola notte. E’ quanto accaduto sabato 23 luglio alla nuova struttura residenziale Borgo Gaggia di Verolanuova, nel bresciano. Una banda di malviventi, armata di piede di porco e di scala, ha sfruttato l’assenza degli inquilini per raggiungere tutti gli appartamenti.
Il raid è durato poco più di mezzora e nel corso del quale sono stati portati via diversi gioielli del valore di alcune migliaia di euro. Alcuni residenti sono tornati a mezzanotte e solo in quel momento hanno potuto notare stanze a soqquadro e monili spariti. Hanno allertato i carabinieri di Verolanuova che indagano sui furti in serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.