Castel Mella, tentato furto al bancomat

Domenica una banda è arrivata alla Bcc di Brescia con carro attrezzi per sradicare lo sportello. Ma qualche problema li ha indotti a scappare senza bottino.

(red.) Nella notte di domenica 24 luglio lo sportello bancomat del Credito Cooperativo di Brescia a Castel Mella, nel bresciano, è stato oggetto di un tentativo di furto. Una banda di malviventi ha raggiunto il posto con un carro attrezzi rubato poche ore prima in un’officina. Poi hanno legato dei cavi di traino tra il mezzo e lo sportello e hanno messo in moto.
Ma qualche complicanza ha fatto sfumare il colpo e così il gruppo di ladri è dovuto scappare a mani vuote. Sul luogo sono poi arrivati i carabinieri per indagare sul tentato furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.