Brescia Due, rapina al market Ins di via Salgari

Un ladro armato di coltello è entrato venerdì nel supermercato minacciando i cassieri. Poi si è fatto dare l'incasso ed è fuggito. Indaga la questura.

Più informazioni su

(red.) Venerdì pomeriggio 24 giugno il supermercato “In’s” di via Salgari, nel quartiere Brescia Due a Brescia, è stato teatro di una rapina armata. Intorno alle 17,30 un malvivente, armato di coltello, è entrato con un blitz nel punto vendita e ha minacciato gli addetti alle casse. In quel momento all’interno del market c’erano diversi clienti, rimasti scioccati per quanto stava accadendo.
I dipendenti non hanno potuto fare altro che consegnare l’incasso al bandito solitario che poi è scappato facendo perdere le proprie tracce. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito. Dall’attività commerciale è poi partita la segnalazione al 112 facendo intervenire una pattuglia della questura di Brescia. Si indaga sull’episodio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.