Castelcovati, rapina armata in farmacia

Mercoledì un ladro solitario con casco e pistola è entrato nel negozio di via De Gasperi. Si è fatto consegnare 500 euro di incasso ed è fuggito. Si indaga.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 8 giugno la parafarmacia “Farmacosm” di via Alcide De Gasperi a Castelcovati, nel bresciano, è stata teatro di una rapina armata da parte di un ladro solitario. La zona è quella delle scuole elementari e gli studenti erano appena usciti, così l’individuo ha approfittato del poco traffico. Con un casco integrale in testa e una pistola (da valutare se vera o giocattolo), ha fatto irruzione intorno alle 16,30 nel negozio dove in quel momento c’era solo la titolare e una parente.
Ha mostrato loro l’arma e intimato di farsi consegnare l’incasso. Poi ha fatto spostare nel retro le due donne tentando di trovare altro denaro nelle casse, quindi è uscito con circa 500 euro. La titolare e la parente hanno atteso che la situazione si calmasse, per poi allertare le forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Castrezzato e la polizia locale di Castelcovati per condurre le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.