Brescia, ladro solitario a sala slot “Admiral”

Domenica 22 notte un individuo con volto coperto e armato di pistola si è fatto dare circa 10 mila euro dalla cassiera di via Valcamonica. Si indaga.

Più informazioni su

carabinieri-gazzella(red.) Nella notte di domenica 22 maggio la sala slot “Admiral Club” di via Vallecamonica a Brescia, nel quartiere della Mandolossa, è stata presa di mira da un ladro armato. Un individuo con il volto coperto e la pistola in pugno è entrato intorno all’1,30. Poi si è subito diretto verso la cassa intimando alla donna dietro il bancone di dare tutti i soldi disponibili nella cassaforte. Sotto la minaccia dell’arma, la cassiera ha consegnato al malvivente circa 10 mila euro. Poi quest’ultimo si è dato alla fuga dileguandosi nel nulla.
Subito dopo la rapina, sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Brescia che stanno svolgendo tutte le indagini del caso. Hanno sentito la donna e stanno valutando le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza attive sulla zona. L’attività commerciale è la stessa che era già stata colpita da una banda di malviventi e per quale sono state chieste le condanne a processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.