Rapina armata in sala giochi di via Zara

Domenica 1 sera un ladro è entrato con la pistola all'Admiral a Brescia facendosi consegnare l'incasso, circa 1.000 euro. Poi è fuggito.

Più informazioni su

rapina-pistola(red.) Nella tarda serata di domenica 1 maggio la sala giochi “Admiral” di via Zara, nel centro di Brescia, è stata presa di mira da un ladro. Il malvivente, a volto coperto, ha atteso che alcuni clienti presenti all’esterno della struttura andassero via per poi mettere a segno il blitz. E’ entrato armato di pistola e ha raggiunto la cassa per poi minacciare chi si trovava dietro il bancone.
A quel punto il titolare, per non rischiare, non ha potuto fare altro che consegnare un sacco riempito con l’incasso, per circa 1.000 euro. Un bottino “magro” tenendo conto che in queste sale si arriva solitamente a decine di migliaia di euro, ma probabilmente il resto era già stato messo al sicuro. Dopo la rapina, l’individuo ha guadagnato la fuga facendo perdere le proprie tracce. Dall’interno, invece, è stato chiamato il 112 che ha inviato sul posto una Volante della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.