Banda criminale a Brescia, dieci arresti

La polizia ha messo le manette a un presunto gruppo di indiani che commetteva rapine, incendi e favoriva immigrati clandestini e patenti false.

Più informazioni su

Polizia(red.) Un vero e proprio gruppo criminale che avrebbe commesso rapine, un tentato omicidio e provocato vari incendi. Sono così finiti agli arresti a Brescia, per opera della polizia, dieci individui accusati di far parte di un’associazione a delinquere finalizzata a favorire l’immigrazione clandestina e a produrre patenti false.
Le persone per le quali sono scattate le manette sono tutte di nazionalità indiana e, secondo i primi elementi, tra loro c’è anche una persona coinvolta nel duplice omicidio di Francesco Seramondi e Giovanna Ferrari, gestori della pizzeria notturna “Da Frank” di via Mandolossa. Stando agli elementi raccolti dalle forze dell’ordine, il gruppo avrebbe compiuto questi atti con la volontà di mettere peso sul territorio e allontanare eventuali altre bande criminali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.