Gardone Vt, rapina armata al Jolly Bar

Lunedì 25, all'ora dell'aperitivo serale, un uomo con volto coperto è entrato nel locale di via Matteotti con una pistola. Si è fatto dare 200 euro.

Colpi pistola(red.) Nel tardo pomeriggio di lunedì 25 aprile il “Jolly Bar” di via Matteotti, lungo la provinciale 345 a Gardone Valtrompia, nel bresciano, è stato preso di mira da una rapina a mano armata. L’episodio è avvenuto intorno alle 19 quando all’interno dell’attività commerciale si trovavano alcuni clienti. La dinamica è stata talmente rapida che gli avventori hanno detto di non essersi accorti di nulla, ma la barista dietro al bancone è rimasta spaventata. Un uomo con il volto coperto da un passamontagna e pistola in pugno ha fatto irruzione minacciando la giovane e intimandole di farsi dare i soldi.
Circa 200 euro il bottino che il malvivente ha raccolto per poi scappare e dileguarsi nel nulla, forse togliendosi la copertura sul volto per non destare sospetti. La zona, infatti, a pochi passi dalla Fabbrica d’Armi Beretta, è molto frequentata dagli automobilisti e pedoni. Ai titolari non è rimasto altro da fare che denunciare l’episodio ai carabinieri e consegnare le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza presenti all’interno del bar e dalle quali potrebbero arrivare elementi utili. Come dicono dal locale, è la prima volta in quattro anni di gestione che l’attività subisce una rapina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.