Brescia, 2a rapina in centro massaggi

Martedì 29 sera due uomini si sono finti clienti al negozio estetico di San Bartolomeo e hanno rubato 200 euro. Stessa tecnica usata a Concesio.

Più informazioni su

Polizia(red.) Due centri per massaggi della provincia di Brescia colpiti dai ladri nel giro di 48 ore. Il primo blitz si era verificato la sera di domenica 27 marzo, giorno di Pasqua, quando una coppia di malviventi si erano finti clienti in un’attività di Concesio, gestita da alcune cinesi in viale Europa. In quell’occasione erano stati rubati 2 mila euro in contanti, gioielli e orologi. Un’altra rapina è avvenuta martedì 29, nella tarda serata, stavolta nel quartiere bresciano di San Bartolomeo. Erano passate da poco le 23 quando due uomini, sembra originari dell’Est Europa, si sono presentati al centro estetico come se volessero essere sottoposti a un massaggio. Stessa tecnica, quindi, rispetto a quella portata avanti a Concesio. E anche in questo caso il negozio è gestito da alcune donne cinesi.
A quel punto è scattato il nuovo raid nel momento in cui le ragazze sono state bloccate e minacciate da uno dei malviventi, mentre l’altro ha aperto i cassetti di una scrivania presente in ufficio. All’interno c’erano circa 200 euro che ha intascato. In seguito sono riusciti a scappare dileguandosi nel nulla. Dal centro estetico è poi arrivata la chiamata al 112 che ha fatto intervenire sul posto una pattuglia della polizia. Le forze dell’ordine hanno raccolto le testimonianze delle due donne che si trovavano all’interno in quel momento e avviato le indagini. E’ stato anche confermato che i due malviventi non avessero armi. Una strategia identica, quindi, a quella di Concesio. Chi ha colpito in Valtrompia potrebbe essere lo stesso che ha poi puntato su Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.