Concesio, rapina al centro massaggi

Due malviventi sono entrati nel negozio di via Europa domenica 27 sera e hanno portato via 2 mila euro e gioielli minacciando le addette cinesi.

Più informazioni su

massaggi(red.) Con la scusa di essere sottoposti a trattamenti e massaggi, due uomini hanno compiuto una rapina all’interno del centro estetico di viale Europa a Concesio, nel bresciano. L’episodio è successo la sera di Pasqua, domenica 27 marzo, intorno alle 19,15, quando i due, sembra entrambi originari dell’Est Europa, non pensavano di trovare il negozio aperto nel giorno di festività. Così si sono qualificati per richiedere la prestazione, mentre una delle tre donne cinesi che lavorano nella struttura li ha fatti entrare. Ma a quel punto sembra che una delle dipendenti abbia capito che l’intenzione della coppia era tutt’altro rispetto ai massaggi.
Tanto che uno dei due malviventi ha rinchiuso in una stanza del centro estetico le addette, mentre il complice ha prelevato 2 mila euro dalla cassa. Poi si sono fatti dare anche orologi e gioielli dalle stesse dipendenti. Le hanno minacciate di non muoversi e poi sono fuggiti in auto. E’ in quel momento, intorno alle 19,30, che le dipendenti chiamano i carabinieri. Sul posto sono giunti i militari di Concesio e Gardone Valtrompia che hanno avviato le indagini. Gli unici elementi disponibili sono le testimonianze delle donne e le telecamere puntate sua via Europa. Ma la strada è ad alta frequenza e le operazioni investigative complicate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.