Azzano Mella, arrestato borseggiatore

Un 39enne in auto sabato 12 aveva derubato una donna in bicicletta. Riconosciuto dalla vittima, aveva precedenti. E' stato condotto in carcere.

Più informazioni su

Foto auto carabinieri generica(red.) Un 39enne residente ad Azzano Mella, nel bresciano, è stato arrestato dai carabinieri di Bagnolo Mella dopo aver compiuto un furto ai danni di una donna. L’episodio si era verificato sabato pomeriggio 12 marzo quando la vittima stava passeggiando in bicicletta lungo il ponte sul Mella, tenendo la borsetta attaccata al manubrio. A un certo punto l’uomo, alla guida di una station wagon bianca, le si era avvicinata e le aveva strappato la borsa dalla due ruote, facendola cadere. Poi il malvivente era sceso dall’auto, preso la borsetta ed era fuggito. A quel punto la vittima aveva chiesto l’intervento dei soccorsi al 112 ed era stata portata all’ospedale Civile di Brescia per essere medicata.
Nell’arco di pochi minuti erano giunti anche i militari per mostrarle alcune foto segnaletiche tra le quali poter riconoscere il ladro che l’aveva colpita in precedenza. L’uomo indicato aveva in effetti quell’auto descritta ed era già conosciuto dalle forze dell’ordine per quei reati simili, tanto che era stato sottoposto all’obbligo di dimora. Lunedì 14 il malvivente si è presentato davanti al giudice in tribunale dove gli è stato disposto il carcere in attesa di un’udienza per furti simili e in programma il 23 marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.