Truffa, rapina e droga. Tre arrestati

In manette un 50enne ad Azzano Mella e un 30enne a Ghedi. In un garage di casa a Borgo San Giacomo trovata una serra per coltivare marijuana.

Serra(red.) Nei giorni precedenti a venerdì 4 marzo i carabinieri della Compagnia di Verolanuova hanno messo a segno tre arresti nell’ambito di una serie di controlli straordinari. Tra i malviventi, ad Azzano Mella, nel bresciano, sono scattate le manette e il trasferimento in carcere per un 50enne originario di Bergamo. L’uomo deve scontare tre anni di detenzione per vari reati di truffa e ricettazione commessi alcuni anni prima a Palazzolo. La seconda operazione ha portato i militari a Ghedi dove hanno arrestato un 30enne rumeno destinato a stare per cinque anni a Canton Mombello.
L’accusa a sua carico è di aver commesso una rapina a San Zeno Naviglio. Infine, a Borgo San Giacomo è finito in manette un 41enne italiano coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. Controllando il figlio che stava fumando uno spinello, i militari sono stati ricondotti al padre che nel garage dell’appartamento aveva una serra per coltivare marijuana. C’era tutto l’occorrente, compresa una lampada alogena. Per lui il tribunale di Brescia ha disposto l’obbligo di firma tutti i giorni alla caserma dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.