Lonato, sorprende ladro e lo fa arrestare

Martedì 23 notte il gestore di una discoteca ha notato un individuo sospetto. Ha avuto una colluttazione e lo ha consegnato ai carabinieri.

Più informazioni su

Carabinieri(red.) Nella notte di martedì 23 febbraio si è scatenata una lite all’interno di una discoteca alla periferia di Lonato del Garda, nel bresciano. I contendenti erano il titolare del locale e un giovane nordafricano beccato dallo stesso gestore mentre cercava, probabilmente, di raggiungere la cassa. L’episodio è avvenuto nei minuti in cui il locale era già chiuso al pubblico, mentre all’interno si stava mettendo ordine. A un certo punto il titolare si è accorto di un individuo che si stava aggirando per la discoteca e se lo è poi trovato davanti.
Il giovane presunto ladro ha tentato di fuggire dalla porta di uscita, ma è stato bloccato proprio dal gestore e sono volati calci e pugni. Intanto, un amico del padrone del locale è venuto in suo soccorso chiamando i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari di Desenzano che hanno fatto sottoporre i due alle cure del caso per alcune ferite riportate nella colluttazione. Poi il nordafricano è stato condotto in caserma dove ha trascorso la notte in stato di fermo. E’ in attesa della convalida dell’arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.