Controlli della Questura, due arrestati

Uno beccato con una bomboletta di spray urticante e uno coinvolto in una lite nonostante fosse sottoposto ai domiciliari. Altri otto denunciati.

Polizia(red.) Nei giorni precedenti a martedì 23 febbraio gli agenti di polizia della Questura di Brescia sono stati impegnati in una serie di controlli sul territorio per un’azione di prevenzione generale. Il bilancio finale li ha portati ad arrestare due persone e a denunciarne altre otto, che risultano indagate. Le manette sono scattate in due circostanze diverse in città. In un caso i militari hanno scoperto un uomo che camminava “armato” di una bomboletta spray urticante. E’ successo domenica 21 quando è arrivata la segnalazione da un ristorante del centro dove due nordafricani ubriachi davano fastidio ai clienti. N. E., 39 anni tunisino, non aveva documenti e ha fornito generalità false. Per la bomboletta è accusato di possesso di armi atti ad offendere.
Nell’altro episodio, invece, sempre di domenica, i militari sono arrivati nel momento in cui hanno ricevuto la chiamata per una rissa tra alcune persone in corso Garibaldi. Tra loro hanno identificato un cittadino indiano di 25 anni, residente non lontano dal posto, ma che sarebbe dovuto essere agli arresti domiciliari. Per lui sono partite le manette con l’accusa di evasione. Tra i denunciati dello stesso fine settimana ci sono due ragazze slave per tentato furto al supermercato Simply di via Modigliani. Poi un bresciano di 32 anni beccato a rubare al market Pam di via Porcellaga e quattro immigrati perché clandestini e che, quindi, saranno espulsi. Infine, un senegalese è stato bloccato nel piazzale della stazione ferroviaria: in tasca aveva un coltello a serramanico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.