Brescia, spaccio e furto, tre arresti

Due individui beccati alla caserma Ottaviani e in corso Zanardelli con cocaina e altre droghe. In via Zara un uomo ruba il cellulare a una donna.

Più informazioni su

spaccio-droga(red.) Gli agenti della polizia locale di Brescia sono stati impegnati in varie operazioni di micro criminalità che hanno portato all’arresto di tre individui per spaccio di droga e furto. In un episodio, un 38enne senza fissa dimora è finito in manette dopo essere stato beccato a entrare nella caserma Ottaviani. Durante la perquisizione gli sono state trovate addosso alcune dosi di cocaina, eroina e hashish.
In un’altra situazione è stato arrestato un 27enne che in via Zara, nel centro storico, ha derubato del cellulare da 700 euro una donna. Lo smartphone è stato restituito alla proprietaria. Infine, in corso Zanardelli è stato fermato un 48enne, già conosciuto dalle forze dell’ordine, mentre vendeva cocaina. Per lui è stato disposto l’obbligo di firma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.