Brescia, sei fermati in controlli di polizia

Tra lunedì 18 e martedì 19 bloccati tre ladri di case, uno spacciatore clandestino e due studenti che avevano ribaltato cassonetto della Caritas.

Polizia(red.) Nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 gennaio gli agenti della polizia di Brescia, tra le Volanti inviate dalla questura, quelle del commissariato del Carmine e i militari del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, sono stati impegnati in una serie di controlli in città. Il bilancio finale parla di sei persone fermate. Nella prima serata di lunedì gli agenti hanno bloccato una Fiat Brava in via Borgosatollo. Alla guida c’era un 31enne bresciano senza patente, perché revocata dalla prefettura, insieme a due giovani, tutti già noti alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio.
Durante la perquisizione del veicolo, sotto il sedile del 31enne sono stati trovati diversi arnesi da scasso tra cacciavite e forbici. Per i tre è scattata una denuncia per ricettazione e possesso di arnesi da scasso. L’autista è accusato anche di guida senza patente, mentre l’auto, non assicurata, è stata sequestrata per un mese. Un altro episodio ha coinvolto un 32enne di origine marocchina beccato dalla polizia con un taglierino e 17 grammi di hashish nascosti nelle mutande. Il giovane aveva ricevuto un foglio di via da parte del questore per furto, aggressione e spaccio di droga, ma non aveva rispettato il provvedimento. Per lui è scattato l’arresto. Infine, nella notte di lunedì 18 in via del Franzone sono stati identificati due studenti di 19 anni che avevano ribaltato un cassonetto della Caritas.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.