Nuvolera, famiglia fa acquisti, ladri in casa

Sabato 2, al rientro a casa prima di cena dopo una giornata di shopping, si sono trovati l'abitazione senza orologi, gioielli e un computer.

Più informazioni su

ladro_casa(red.) Casa messa a soqquadro, oltre a orologi, gioielli e un computer sparito. E’ l’amara sorpresa che si è trovata una famiglia residente in via Butturini a Nuvolera, nel bresciano. Nel pomeriggio di sabato 2 gennaio il gruppo era uscito per fare acquisti in un centro commerciale, ma nel momento in cui, prima di cena, sono rientrati, hanno scoperto di essere stati derubati.
Probabilmente i ladri hanno scavalcato la recinzione esterna all’abitazione per poi farsi strada e rubare tutto ciò che potevano di valore. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.