Pontoglio, anziana scippata in strada

Una pensionata lunedì 21 è stata avvicinata da una moto in via Orizio e si è vista rubare la borsa. Poi soccorsa dal cliente di un locale del posto.

Anziana scippata(red.) Nel tardo pomeriggio di lunedì 21 dicembre un’anziana è rimasta vittima di uno scippo in via Orizio, nel centro storico di Pontoglio, nel bresciano. A raccontare la dinamica è stata una ragazza che ha assistito all’intera scena, svolta nei pressi dell’ufficio postale e del municipio. La pensionata, intorno alle 18, si trovava in strada quando una moto, sfruttando il buio, l’ha avvicinata e il centauro le ha strappato la borsa facendo cadere a terra la malcapitata.
La donna ha riportato alcune ferite, mentre la testimone che ha notato l’episodio ha detto di non riuscire a contattare telefonicamente la polizia locale perché irraggiungibile. Così uno straniero che si trovava nella pizzeria sul posto, sarebbe uscito per verificare cosa fosse successo all’anziana. Probabilmente aveva sentito dei rumori sospetti, così le ha prestato soccorso portandola nella sua abitazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.