Brescia, tre aggrediti in pochi minuti

Giovedì 17 la titolare di un negozio di via Calatafimi e una cliente picchiate nell'esercizio da un balordo. Violenze anche a un sagrestano.

Polizia locale(red.) Nel pomeriggio di giovedì 17 dicembre, dopo le 16, tre persone sono state vittime di alcune aggressioni compiute nel centro di Brescia. Il primo caso si è verificato in un negozio di via Calatafimi dove è entrato un cliente che sembrava aver bevuto troppo.
Così, forse senza un motivo o dopo che dall’esercizio pubblico gli è stato chiesto di uscire e allontanarsi, ha picchiato la titolare e un’altra donna che era presente nell’attività commerciale. Prima delle 17, invece, è stato colpito il sagrestano di 69 anni della Chiesa dei Miracoli. Ha denunciato l’episodio agli agenti della polizia locale ed è stato portato all’ospedale Civile di Brescia per essere medicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.