Nuvolera, in azione i ladri di ruote

Un caso era successo a novembre e altri due tra il 13 e 14 dicembre nel parcheggio di via Sorzana. Residenti preoccupati per l'escalation di furti.

Più informazioni su

Furto ruote(red.) Nelle settimane precedenti a giovedì 16 dicembre il parcheggio di via Sorzana a Nuvolera, nel bresciano, è stato preso di mira più volte dai ladri. La scena è sempre la stessa: i residenti che raggiungono la propria auto si ritrovano senza ruote e, al loro posto, alcune pietre per sorreggere il veicolo. Era capitato a una vettura e il pensiero comune era di un episodio isolato.
Invece, il singolo o la banda di predatori sono tornati in azione tra domenica 13 e lunedì 14 dicembre. In particolare, sono state rubate le ruote da un veicolo e altre da un furgone, senza sapere che i due mezzi appartenevano a una sola famiglia. I casi sono stati denunciati alle forze dell’ordine lanciando un allarme che i residenti sperano non cada nel vuoto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.