Mairano, rapina armata al furgone tabacchi

Tre banditi lunedì 14 mattina hanno raggiunto il mezzo che stava scaricando in piazza Europa e portato via pacchi di sigarette. Poi sono fuggiti.

Più informazioni su

Tabacchi(red.) Lunedì mattina 14 dicembre una banda di tre malviventi armati di pistola e col viso coperto dal passamontagna hanno compiuto un vero e proprio blitz ai danni di un furgone dei Monopoli di Stato. La rapina è avvenuta nella centrale piazza Europa a Mairano, nel bresciano, dove il mezzo stava scaricando pacchi di sigarette e tabacchi vari. A un certo punto, al fianco è arrivato un altro mezzo bianco da dove sono usciti i tre malviventi.
Uno di loro ha minacciato l’autista che era impegnato nelle fasi di trasporto, mentre gli altri due hanno preso il carico da quello dei Monopoli e l’hanno caricato sul proprio furgone. Poi sono scappati facendo perdere le proprie tracce. Il caso è stato denunciato ai carabinieri di Verolanuova che hanno avviato le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.