Rodengo, cassaforte rubata a “Gamestop”

Giovedì 3 sera una banda di malviventi ha usato un'auto ariete per entrare nel negozio e rubare il contenitore con l'incasso. Sono ancora ricercati.

Più informazioni su

vetrina-spaccata(red.) Giovedì sera 3 dicembre una banda formata da almeno tre malviventi ha rubato la cassaforte del negozio di videogiochi “Gamestop” presente all’Outlet Village di Rodengo Saiano, nel bresciano. Il gruppo si è mosso intorno alle 23 sfruttando la scarsa visibilità dovuta alla fitta nebbia. Sono giunti sul posto quando la zona commerciale aveva chiuso i battenti e hanno usato un’auto come “ariete” per rompere la vetrata del negozio. A quel punto sono riusciti a entrare ed è scattato l’allarme.
Ma hanno portato a segno l’azione portando via il contenitore con l’intero incasso da sotto il bancone. Poi sono ripartiti sullo stesso veicolo facendo perdere le loro tracce. Il compito di ricostruire i fatti e identificare la banda è stato affidato ai carabinieri di Gardone Valtrompia che hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza presenti nel centro di acquisti e sulla vicina tangenziale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.