Ricercato rumeno fermato al Carmine

La notte di mercoledì 2 un 43enne è stato bloccato in auto a Brescia. Doveva scontare dieci mesi di carcere per una truffa in Emilia Romagna.

Più informazioni su

Polizia(red.) Una Volante della polizia di Brescia mercoledì notte 2 dicembre, intorno alle 2, ha fermato un’auto nei pressi del quartiere del Carmine, nel centro storico di Brescia. Alla guida c’era un 43enne rumeno proveniente da Ombriano, nel cremonese, che sulla sua Alfa Romeo con targa bulgara ha poi raggiunto la vicina via Capriolo. Nel suo percorso ha così incrociato una pattuglia delle forze dell’ordine che stavano eseguendo vari controlli di routine. Dopo aver notato la targa straniera del veicolo e come prevede la disposizione del ministero dell’Interno, hanno imposto il fermo al conducente.
L’uomo, tra le strade strette, non avrebbe potuto scappare e quindi ha accostato. Nel momento in cui i militari hanno inserito i dati del rumeno, si è scoperto che avrebbe dovuto scontare dieci mesi di reclusione per truffa compiuta in Emilia Romagna. La sentenza definitiva era stata emessa dal tribunale di Bologna. A quel punto l’uomo è stato portato al commissariato di Brescia per tutte le operazioni del caso e poi trasferito nel carcere di Canton Mombello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.