Villaggio Sereno, furto alla scuola Franchi

Lo hanno accertato gli agenti di una Volante di polizia giovedì 26 notte mentre svolgevano un normale controllo. Porta e finestra forzata.

Più informazioni su

Furto(red.) Nella notte di giovedì 26 novembre la scuola media Franchi del Villaggio Sereno, a Brescia, è stata presa di mira dai ladri. Se ne sono accorti gli agenti di una Volante presente sul posto prima delle 4 per un normale controllo sul territorio.
Hanno notato che c’erano alcuni segni di forzature sulla porta di accesso e su una finestra. In quel momento gli ignoti banditi erano già entrati in azione e portato via quello che potevano. La direzione della scuola venerdì 27 novembre ha fatto l’inventario per capire cosa sia sparito e quali siano i danni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.