Quantcast

Via Duca Abruzzi, furto in azienda

I ladri lunedì notte 23 novembre hanno portato via computer e telecamere da una ditta cittadina che distribuisce impianti a gas. Indaga la polizia.

Più informazioni su

Polizia(red.) Nella notte di lunedì 23 novembre un’azienda di via Duca degli Abruzzi, a Brescia, che si occupa di distribuire impianti a gas, è stata presa di mira dai ladri. Sono stati gli stessi operai e datori di lavoro ad accorgersi la mattina di martedì 24 quando sono tornati all’opera.
Dall’inventario mancano alcuni computer e telecamere per un valore di alcune migliaia di euro. Il furto è stato denunciato alla polizia che ha avviato le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.