Campo nomadi Rezzato, un arresto

Finito in manette Fabrizio Levacovich, 49 anni, per vari furti e truffe commesse con altri nel bresciano. Legato alla struttura per metà sgomberata.

Più informazioni su

Ruspa campi rom(red.) I carabinieri di Spinea, in provincia di Venezia, hanno arrestato Fabrizio Levacovich, di 49 anni, figura conosciuta e riconducibile al campo nomadi di Rezzato, nel bresciano. Sulle manette ne dà notizia il Corriere della Sera. Il nomade è legato alla struttura finita in un contenzioso giudiziario con il Comune di Rezzato che ha visto il sindaco Davide Giacomini sgomberare metà campo.
L’uomo è stato autore di diversi furti e truffe messe a segno con altre persone in provincia di Brescia. Per quel motivo era stato diramato un mandato di cattura a suo carico. Il 49enne è stato fermato in un campo nomadi dai militari che stavano svolgendo dei controlli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.