Furti a Pontevico, coppia in manette

Un uomo e una donna sono stati beccati a rubare vestiti nel negozio "Caliban". A casa avevano decine di abiti di marca senza scontrini.

Più informazioni su

Manette Cc(red.) Una coppia formata da un uomo e una donna di origini rumene è finita in manette a Pontevico, nel bresciano, per alcuni furti di vestiti messi a segno nel negozio “Caliban” del paese. I due sono stati beccati nel fine settimana di sabato 7 e domenica 8 novembre quando sono entrati nell’attività commerciale. A un certo punto hanno preso un giubbotto di pelle, hanno rimosso il sistema anti taccheggio e poi hanno messo l’abito nella borsa della donna. Peccato che tutto fosse ripreso dalle telecamere di video sorveglianza presenti nel negozio.
Nel momento in cui hanno preso la via dell’uscita, hanno trovato sulla loro strada i carabinieri che erano stati allertati dai responsabili dell’attività. I due malviventi sono poi stati obbligati a portare le forze dell’ordine nella loro abitazione per perquisire l’appartamento. C’erano diversi capi di abbigliamento con marche griffate di cui non hanno fornito scontrini e nemmeno dato una spiegazione. Sembra che fossero stati rubati da vari negozi della Franciacorta. La coppia è stata arrestata, ma poi rimessa in libertà per concedere i termini di difesa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.