Via Dalmazia, banda del buco in pizzeria

Mercoledì notte 4 novembre alcuni ladri hanno forato il muro di un negozio vicino e rubato i soldi dalle casse. Poi danneggiato il sistema video.

Più informazioni su

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

(red.) Nella notte di mercoledì 4 novembre la “Pippo’s Pizza” di via Dalmazia a Brescia è stata presa di mira dai ladri. Sembra che i malviventi, dopo vari sopralluoghi per capire come compiere il furto, siano passati da un negozio adiacente. Si trattava di un’attività di articoli sportivi in costruzione nella quale la banda è entrata. A quel punto hanno bucato il muro confinante e sono entrati nel locale che a quell’ora era chiuso.
Nel momento in cui hanno raggiunto la pizzeria, è scattato l’allarme, ma hanno fatto in tempo a rubare i soldi dalle tre casse. Per evitare di essere identificati dalle telecamere di video sorveglianza hanno anche buttato nell’acqua il sistema di registrazione. Gesto che renderà più difficile rintracciare i malviventi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.