Valcamonica, controlli auto e su spaccio

In manette due uomini che vendevano droga. Sulla strada, via 10 patenti, 140 punti e cinque denunciati a guida. Uno non aveva preso la patente.

Più informazioni su

Controlli Valcamonica(red.) Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre i carabinieri di Breno hanno svolto un servizio disposto dalla compagnia in tutta la Valcamonica, nel bresciano. Tra i vari episodi, a Capo di Ponte è stato arrestato A. Z., 30enne italiano pregiudicato e disoccupato, beccato con decine di grammi di cocaina e hashish destinate allo spaccio. L’arresto è stato convalidato e l’uomo si trova ai domiciliari. I militari di Artogne, invece, hanno notificato un ordine di custodia cautelare a B. K., 35enne palestinese e clandestino, perché nei mesi precedenti aveva spacciato nella bassa valle.
Per lui è scattato il trasferimento al carcere bresciano di Canton Mombello. Per quanto riguarda i controlli sulla strada, sono stati denunciati cinque automobilisti per guida in stato di ebbrezza. Uno conduceva un veicolo, ma non aveva mai conseguito la patente, mentre per altri cinque è scattata la multa per aver superato il limite di alcol nel sangue. Sono state ritirate dieci patenti, tolti 140 punti, controllati 193 veicoli e identificate 253 perone. Comminate anche trenta sanzioni per oltre 2 mila euro per infrazioni al codice della strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.