Brescia, 30enne aggredita e derubata

Domenica notte 1 novembre una nordafricana ha denunciato alla polizia un connazionale che l'ha picchiata e poi preso il cellulare. Si indaga.

Più informazioni su

Picchiata(red.) Prima le botte, poi il furto del cellulare. E’ stata una serata da incubo per una donna africana che domenica 1 novembre ha denunciato l’episodio alla polizia. La giovane, una 30enne nigeriana residente nel quartiere del Carmine, si trovava nella vicina via San Faustino, nel pieno centro storico di Brescia.
A un certo punto, come ha raccontato ai militari, è stata fermata da un uomo che l’avrebbe picchiata e poi derubata del cellulare prima di scappare. La nordafricana ha chiamato la polizia che ha fatto giungere sul posto anche un’ambulanza per prestare soccorso all’aggredita. Gli agenti della Volante stanno indagando per cercare l’uomo, che sarebbe un connazionale della 30enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.