Via Ziziola, arnesi da scasso in auto

Due bresciani di 40 anni sono stati denunciati mercoledì sera 28 ottobre dopo la perquisizione della loro auto. Avevano anche un piede di porco.

Più informazioni su

Arnesi scasso(red.) Mercoledì sera 28 ottobre gli agenti della polizia di Stato di Brescia hanno sventato possibili furti nelle case e negozi della città. Intorno alle 22, in via Ziziola si trovava una pattuglia per un posto di blocco. Al passaggio di una Fiat Panda, i militari l’hanno fermata alzando la paletta per un normale controllo. Ma si sono accorti che non sarebbe stata un’operazione di routine. Quando il veicolo, con a bordo due bresciani di 40 anni, si è fermato, è stato notato che sul sedile posteriore c’era un piede di porco.
Così gli agenti, dopo essersi fatti dare le generalità, hanno incrociato i dati e verificato che i due avevano vari precedenti alle spalle. La perquisizione ha poi riguardato tutta l’auto, compreso il bagagliaio dove sono stati trovati attrezzi da scasso, passamontagna, guanti, pinze e tronchesini. Per i due, poi condotti in questura, è scattata la denuncia con l’accusa di possesso ingiustificato di oggetti atti allo scasso. Nella stessa serata sono stati rilasciati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.