Nuvolera, bar Tange ancora nel mirino

Martedì notte 27 ottobre il secondo episodio in una settimana. Stavolta i ladri sono stati fermati dall'allarme, ma i danni sono ancora ingenti.

Più informazioni su

Furto(red.) Nuovo furto al bar Tange di Nuvolera, nel bresciano, lungo la strada Gardesana che dalla Valsabbia e Garda porta verso Brescia. E’ l’ennesimo, visto che si tratta del sesto in un anno, ma soprattutto del secondo in una settimana. L’episodio è riportato da Bresciaoggi che segnala come sia avvenuto nella notte di martedì 27 ottobre, intorno all’1,30. Una banda di malviventi ha forzato serrature e rotto finestre, ma non è riuscita a entrare nell’attività, viste le numerose misure di sicurezza prese dal bar dopo i ripetuti furti. Tra l’altro, per non farsi riprendere dalle telecamere di video sorveglianza presenti sul posto, hanno usato un ombrello.
Così sono riusciti a entrare, ma in quel momento è scattato l’allarme che li ha fatti desistere e scappare. All’interno non è stato rubato nulla, ma i danni tra porta e finestre sono ingenti. I titolari si dicono stanchi della situazione e hanno segnalato l’ennesimo episodio ai carabinieri di Nuvolera. E’ il sesto caso in un anno e il terzo in meno di un mese. Situazione che ha indotto il locale a dover cambiare persino assicurazione dopo che la prima compagnia ha lasciato per troppi rischi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.