Anziani derubati, recuperato il bottino

Le famiglie di Pontoglio, Urago d'Oglio e Rudiano che erano state vittime dei furti di una banda, sono stati invitati a riprendere la merce a Pavia.

Più informazioni su

Foto auto carabinieri generica(red.) Giovedì 22 ottobre cinque famiglie di anziani erano state derubate in una sola sera da una banda di malviventi. Avevano preso di mira le loro case e villette tra Pontoglio, Rudiano e Urago d’Oglio, nel bresciano. Gioielli, soldi e altri oggetti di valore erano stati depredati.
Poi la banda è stata fermata dai carabinieri e recuperato l’intero bottino delle loro scorribande. I proprietari sono già stati allertati per raggiungere il comando provinciale dei carabineri di Pavia dove potranno ritirare la merce di cui erano stati privati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.