Via Rodi, beccato a rubare in auto

Un moldavo lunedì 26 ottobre colto a rompere il finestrino e prendere quello che poteva. Era già stato arrestato. Decreti di espulsione pendenti.

Più informazioni su

furto-auto(red.) Nelle prime ore di lunedì 26 ottobre un moldavo è stato beccato in via Rodi, a Brescia, mentre tentava di rubare in un’auto. Il giovane è stato colto a rompere il finestrino di un veicolo parcheggiato e poi ad aprire la portiera per cercare oggetti di valore da portare via. Lo ha notato un passante che gli ha chiesto di non farlo e poi ha avvisato un addetto alle pulizie al lavoro. Quindi è partita la chiamata ai carabinieri. Lo straniero ha, invece, continuato a frugare e poi è fuggito a bordo della sua auto.
Ma nel momento in cui è ripartito, una pattuglia del Radiomobile lo ha fermato e condotto in caserma. Per lui le accuse sono di furto aggravato e danneggiamento. Tra l’altro, aveva avuto precedenti per furto. Sul suo mezzo c’erano autoradio e documenti rubati, insieme a varie denunce ricevute in passato. Il moldavo era già stato anche arrestato e destinatario di decreti di espulsione mai applicati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.