Via Crotte, tentano furto di biciclette

Ladri nella notte di mercoledì 21 ottobre in un negozio. Hanno forzato la porta d'accesso, ma sono stati scoperti e poi fuggiti a mani vuote.

Bicicletta cane(red.) Nella notte di mercoledì 21 ottobre alcuni malviventi hanno tentato di rubare biciclette da un negozio in via Crotte a Brescia. La banda, sperando di non farsi vedere, ha raggiunto il posto intorno alle 3 e forzato la porta che conduce verso l’officina interna all’esercizio commerciale. Sul posto, però, era presente una guardia vigilata impegnata nel lavoro che ha notato quanto stava accadendo.
I ladri, quando hanno verificato di essere stati scoperti, hanno preferito mollare il colpo e sono scappati, dileguandosi nel nulla. In via Crotte sono poi arrivati gli agenti di polizia su una Volante per controllare la situazione. Sono state acquisite le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza puntate sul posto per vedere se ci sono elementi con cui identificare i malviventi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.